Linea Couisson

CUISSON 31


Confezionatrice sottovuoto a campana da banco, completamente in acciaio inox, dotata di vasca verticale brevettata e caratterizzata dall’innovativa tecnologia “Power-steel” per un vuoto perfetto.
Pannello comandi digitale, impermeabile all’acqua, con 36 programmi, tra i quali esclusivi programmi preimpostati (FTY), programmi di disaerazione (DSI) e programmi Vasi, pensati anche per lo Chef più esigente. Datario, ciclo di deumidificazione pompa H2Out, sistema di creazione del vuoto esterno con accessorio Easy, pompa a vuoto di 12 mc/h e barra saldante amovibile di nuova concezione, lunghezza mm 315.
Può confezionare: prodotti liquidi, solidi e delicati
Ideale per: ristoranti, hotel, catering, macellerie e pasticcerie

CUISSON 41


Confezionatrice sottovuoto automatica da banco, completamente in acciaio inox, dotata di vasca verticale, brevettata e caratterizzata dall’innovativa tecnologia “Power-steel” per un vuoto perfetto.
Pannello comandi digitale, impermeabile all’acqua, con 36 programmi, tra i quali esclusivi programmi preimpostati (FTY), programmi di disaerazione (SDI) e programmi Vasi, pensati anche per lo Chef più esigente. Datari, ciclo di deumidificazione pompa H2Out, sistema di creazione del vuoto esterno con accessorio Easy, pompa a vuoto di 25 mc/h e barra saldante amovibile di nuova concezione, lunghezza mm 415.
Può confezionare: prodotti liquidi, solidi e delicati
Ideale per: ristoranti, hotel, catering, macellerie e pasticcerie

CUISSON 41H


Confezionatrice sottovuoto carrellata con doppia camera, completamente in acciaio inox, dotata di vasca verticale, brevettata, e caratterizzata dall’innovativa tecnologia “ Power-steel” per un vuoto perfetto.
Pannello comandi digitale, impermeabile all’acqua, con 36 programmi, tra i quali esclusivi programmi preimpostati (FTY), programmi di disaerazione (SDI) e programmi Vasi pensati anche per lo Chef più esigente. Datari, ciclo di deumidificazione pompa H2Out, sistema di creazione del vuoto esterno con accessorio Easy, pompa a vuoto di 25 mc/h e barra saldante amovibile di nuova concezione, con lunghezza mm 415.
Può confezionare: prodotti liquidi, solidi e delicati
Ideale per: ristoranti, hotel, catering, macellerie e pasticcerie

CUISSON 61


Macchina confezionatrice sottovuoto carrellata, completamente in acciaio inox, dotata di due vasche verticali, brevettate, caratterizzate dall’innovativa tecnologia “Power-steel” per un vuoto perfetto.
Pannello comandi digitale, impermeabile all’acqua, con 36 programmi, tra i quali, esclusivi programmi preimpostati (FTY), programmi di disaerazione (DSY) e programmi Vasi pensati anche per lo Chef più esigente. Speciale ciclo di deumidificazione pompa H2Out, pompa a vuoto di 106 mc/h e due barre saldanti amovibili di nuova concezione, lunghezza mm 630.
Può confezionare: prodotti liquidi, solidi e delicati
Ideale per: laboratori alimentari, ristoranti, hotel, catering, macellerie e pasticcerie