Linea Evox

EVOX 25


Dal reparto Ricerca & Sviluppo di Orved nasce la più piccola confezionatrice dell’esclusiva linea Evox, la nuova EVOX 25. Ancor più compatta, ergonomica, versatile e dotata di vuoto sensoriale, EVOX 25 rappresenta un risultato di assoluta eccellenza. Le sue sorprendenti misure ridotte, tra le quali l’altezza di soli 21 cm, permettono ad EVOX 25 di essere la confezionatrice sottovuoto perfetta per trovare locazione in una qualsiasi attività o cucina caratterizzata da piccoli spazi.
Si presenta con una carrozzeria totalmente in acciaio inox ed una camera a vuoto munita di tecnologia “HIGH-FLEX”, per garantire sempre il vuoto perfetto in una camera ultra resistente.Grazie ad un sistema di vuoto sensoriale ed un pannello touch con 2 programmi preimpostati, Evox 25 permette, nella sua estrema semplicità d’utilizzo, di raggiungere il massimo vuoto nel programma conservazione. Un extra vuoto è presente nel programma cottura, adatto soprattutto per esaltare i sapori, gli aromi ed i colori di prodotti destinati alla cottura sous-vide.
Evox 25 confeziona perfettamente prodotti in buste o in pratici contenitori riutilizzabili. Il coperchio in vetro temperato, trasparente, permette una migliore visibilità del prodotto durante il confezionamento. Evox 25 si contraddistingue per: 4 livelli di saldatura, programma di deumidificazione pompa H2Out, accessorio per il vuoto esterno (Easy), pompa a vuoto di 4mc/h e barra saldante amovibile, lunghezza mm 260.

EVOX 25H


La più piccola confezionatrice sottovuoto a campana pensata da Orved, dal design innovativo e prestazioni di altissimo livello. Evox 25H si presenta con una carrozzeria totalmente in acciaio inox ed una camera a vuoto munita di tecnologia “HIGH-FLEX”, per garantire sempre il vuoto perfetto in una camera ultra resistente.
Grazie ad un sistema di vuoto sensoriale ed un pannello touch con 2 programmi preimpostati, Evox 25H permette, nella sua estrema semplicità d’utilizzo, di raggiungere il massimo vuoto al 99,99% nel programma conservazione. Un extra vuoto è presente nel programma cottura, adatto soprattutto per esaltare i sapori, gli aromi ed i colori di prodotti destinati alla cottura sous-vide.
Evox 25H confeziona perfettamente prodotti in buste o in pratici contenitori riutilizzabili. Il coperchio in vetro temperato, trasparente, permette una migliore visibilità del prodotto durante il confezionamento. Evox 25H si contraddistingue per: 4 livelli di saldatura, programma di deumidificazione pompa H2Out, accessorio per il vuoto esterno (Easy), pompa a vuoto di 8 mc/h e barra saldante amovibile, lunghezza mm 260.
Può confezionare: prodotti solidi e liquidi
Ideale per: piccoli ristoranti, bar e gastronomie

EVOX 25F1


La più piccola confezionatrice sottovuoto, rossa! A campana, pensata da Orved per chi desidera avere una confezionatrice ad altissime prestazioni con un design innovativo e all’avanguardia.Il colore rosso di Evox 25 F1 è il suo segno distintivo, insieme ad una carrozzeria totalmente in acciaio inox e una camera a vuoto munita di tecnologia “HIGH-FLEX” per garantire sempre il vuoto perfetto in una camera ultra resistente. Grazie ad un sistema di vuoto sensoriale ed un pannello touch con 2 programmi preimpostati, Evox 25 F1 permette, nella sua estrema semplicità d’utilizzo, di raggiungere il massimo vuoto al 99,99% nel programma conservazione. Un extra vuoto è presente nel programma cottura, adatto soprattutto per esaltare i sapori, gli aromi ed i colori di prodotti destinati alla cottura sous-vide.
Evox 25 F1 confeziona perfettamente prodotti in buste o in pratici contenitori riutilizzabili. Il coperchio in vetro temperato, trasparente, permette una migliore visibilità del prodotto durante il confezionamento. Evox 25F1 si contraddistingue per: 4 livelli di saldatura, programma di deumidificazione pompa H2Out, accessorio per il vuoto esterno (Easy), pompa a vuoto di 8 mc/h e barra saldante amovibile, lunghezza mm 260.
Può confezionare: prodotti solidi e liquidi
Ideale per: piccoli ristoranti, bar e gastronomie

EVOX 30


Un risultato sorprendente: in grado di superare le nostre più fervide speranze. La confezionatrice sottovuoto automatica Evox 30 innova totalmente il concetto di vuoto, sintetizzando il meglio della tecnologia, dell'innovazione, dell’ industrializzazione e della semplicità d‘utilizzo. Compatta, ergonomica e dotata di vuoto sensoriale, Evox 30 si caratterizza per la facilità d’uso abbinata ad un’ estrema versatilità, consentendo la creazione di vuoto interno ed esterno con sorprendente rapidità.
Nella versione dotata di pompa a vuoto da 12 mc/h, i tempi del ciclo completo di vuoto risultano estremamente rapidi, tali da superare qualsiasi macchina concorrente. Totalmente innovativi sono i materiali che compongono la camera a vuoto caratterizzata dalla tecnologia High-Flex, per garantire sempre il vuoto perfetto in una camera ultra resistente: Orved ha impegnato notevoli risorse economiche per giungere ad un risultato di vera, assoluta eccellenza.
Evox 30 assemblata con dedizione dai più esperti costruttori del settore, disegnata con l’unico scopo di soddisfare ogni esigenza, si distingue per: 4 livelli di saldatura, programma di deumidificazione pompa H2Out, accessorio per il vuoto esterno (Easy), pompa a vuoto di 8mc/h o 12mc/h e barra saldante amovibile, lunghezza mm 306.